venerdì 29 ottobre 2021

Ecco la Delta Plus secondo copione mainstream by Corriere Nazionale

 

di  R. Guerra

La fonte è fin troppo autorevole (Pregliasco) vedi https://www.money.it/variante-delta-plus-pregliasco-allarme-nuove-chiusure-lockdown-italia-contagi-covid ma quest'anno basta! Continua , dopo il salto quantico di Draghi con i vaccini , sennò con l'ameba Conte meglio non pensare come saremmo messi in Italia..., la gestione semifallimentare della pandemia, e piaccia o meno, sia il Grande Reset (nulla a che vedere con i No Vax, anzi lo diciamo da Si Vax totali) che lo Stato Terapeutico, piaccia o meno.
Come previsto ecco la Variante Plus Delta, dopo lo scorso anno la demonizzazione della Delta originaria, secondo copione programmato dai cialtroni criminoidi politici, mediatici, megafinanziari,secondo il copione della Grande Finanza...
Nessun complottismo, chiaro come il Sole, dal 2019 almeno ci sono convegni ufficiali che lo dimostrano... ma in nome di una svolta dal turbocapitalismo al Liberismo ETICO E VALORIALE (sic!).
Ora basta con la semi-bufala delle Varianti, al massimo contagi in più ma meno letali di quel che asserisce il main stream.  La menano sulla Gran Bretagna (ah l'Europa sempre contro la Brexit) tornata democratica, senza particolari restrizioni, poi leggi 40/50 mila contagi (in libertà come in ...Svezia) ma con oltre un milioni di tamponi!  Leggi oggi per l'Italia di nuovo 4050 circa contagi ieri, ma con 450 mila tamponi, ecc.
Di che stanno parlando, non conoscono neppure più le tabelline?
E non solo per una questione epidemiologica: il modello mai discusso fin dall'inizio era quello Svedese, filtrato secondo il flusso naturale (contaminato sia ben chiaro dal livello sanitario reale sempre mediocre...) nelle altre nazioni, ma in Democrazia e Libertà, correndo un certo rischio esistenziale come la Vita e la Natura Umana, con eventuali restrizioni in tal senso.., ma senza neppure pensare ai terroristici Lockdown.
Ora, ecco -Pregliasco e altri Scienziati non Liberi, tecnocrati e spesso in malafede (Big Pharma docet) ripetere il Matra del Lockdown (dicono , ora, "solo" possibile i nuovi Medici inquisitori!).
Già almeno la metà dei morti deceduti con il Covid e non per il Covid (senza ammetterlo), senza mirare fin dall'inizio solo al Target Anziani , ma scegliendo suicidalmente e economicamente(!) il Mito inesistente della Sicurezza assoluta! Oltre a distruggere la già in crisi Economia Occidentale...
Magari emergesse una Variante Infinito Matematico che colpisse solo certi Medici!
Perchè non hanno fatto obbligatorio il Vaccino da Luglio?
Altri lockdown?  Significa non solo in Italia, ma in Italia in particolare, fomentare i folli No Vax, programmare addirittura in Italia una nuova concreta Strategia della Tensione, scenari, questi sì, semiapocalittici sociali e ridurre  fortemente la pur giusta  sicurezza verso i Vaccini....