lunedì 26 luglio 2021

2O22: LA VARIANTE B DI BABY

Correva sulla Terra, l'ANNO III dell'era del virus:  Dopo i vaccini, tutta la popolazione era stata vaccinata, anche i neonati, il Premier Drago Speranza era pronto l'indomani ad annunciare al Popolo la fine della pandemia, sconfitta la Variante Delta, dopo il Covid 19 originale
Nella notte, una sorpresa: un allibito BrucaFerro, leader dei Virologi italiani aveva appena scoperto la più terribile delle Varianti (almeno dal punto di vista politico e sanitario italico): Uno dei Neonati, l'ultimo vaccinato in Italia era in realtà un SuperVirus di 3 kili e mezzo! La Variante B di Baby e molto molto speciale, colpiva solo un target di umani o unità a base carbonio etnica. 
Solo i Politici e i Virologi italici e europei.
Il day after power il Premier Drago Speranza annunciò in diretta tv e internet italiana e europea, l'ultimo lockdown a tempo indeterminato.  
Appena pronunciata l'ultima vocale il Premier Drago Speranza  fu contagiato letalmente dalla Variante B di Baby e spirò.
Come al "solito" l'ultima Legge Lockdown in Italia non venne mai applicata ( E neppure in Europa,..per forza di cose, estinto il Parlamento).  Infatti tutti i politici e i virologi, alla fine della diretta di Drago Speranza erano già tutti spirati, contagiati letalmente dalla Variante B di Baby.
E tutti i bambini italiani  e europei vissero felici e contenti e liberi per sempre. Il Virus originario dell'era pandemica era diventato un giocattolo innocuo...con gli occhi a mandorla.

Mail priva di virus. www.avast.com