giovedì 16 febbraio 2023

Media criminal world?

 


di Roby Guerra......Lo scorso mese il Fatto Quotidiana (bontà sua per carità . vedi link) ha segnalato a 90 secondi dalla death line il cosiddetto orologio dell'apocalisse.
Nulla di cambiato... tra i "grandi" politici euroamericani,,, Continua (leggi le cronache con Zelensky persino a Sanremo!) certo terrorismo sociale, dal Covid eccetera, per l'Ucraina e la guerra russa con cognizione di causa, purtroppo....
Ma la dinamica è più folle persino del supposto....Che i vertici Usa Europei, russo e ucraino siano folli è di disarmante(Sic!) banalità. Putin, Zelensky, Biden, e vertici europei sono La nave dei Folli contemporanei.
Però anche i Media, tutti mainstream se non peggio che collusi per sudditanza...e sudditismo,,,
Viene persino voglia di auspicarne l'estinzione, sarebbero in certo senso innocui così! In realtà altrettanto disarmante e nel linguaggio..ancora sconcertante il paradosso, anzichè foraggiare il mainstream sarebbe urgente il contrario: campagne stampa contro la Nave dei Folli al potere e "manipolazione " creativa dell'opinione pubblica (Media sempre comunque manipolazione...). 
Una settimana e l'opinione pubblica si scatena probabilmente, giorno del giudizio ma per i capi di stato occidentali, i popoli sono già inclini alla Pace, e caos sia ma non rischiando, come ora, la terza guerra mondiale e peggio. Stop a Zelensky (anche con un messaggio...)  a Sanremo, ripetiamo Vergognoso e significativo e a tutti quanti, ripristino  realistico (nuova geopolitica inclusa)  dei rapporti con la Russia, energia e no sanzioni incluse e aiuti solo umanitari...con l'Ucraina... Ma per il terremoto epocale in Turchia/Siria, convertire i soldi delle Armi dell'Ucraina, manco concepito dall'Occidente!
I media attualmente sono criminali esattamente se non peggio come la Nave dei Folli al Potere in Russia ma anche in Occidente!




Roberto Guerra