mercoledì 30 luglio 2025

Gatto Felix Felis-Fantascienza....

  ...Correva dell'anno..2030.  Gia' negli anni post2000, i Media avevano in certo modo rilanciato, con esiti vari, positivo nagativo, il Cartoon storico, persino certi Spot, con uno dei Gatti  vintage più noti celebri famosi, amato dai Babies e SuperBabies di tutta la Terra: Felix o FELIS...the CAT!

Gatto Gelix come Cartone Animato, persino telefilm, a suo tempo fece per decenni concorrenza a Gatto Silvestro, persino invidiosi, si sfidarono anche nel Metaverso e ...tra pochi anni nel Futuro, anche nelle AI piu' avanzate e creative....

Come Silvestro, in quell'anno la Nuova Disney, produttrice e regista di Felis The Cat, copione non politicamente corretto, mirò molto in alto, sfido' addirittura la Televisione in persona o meglio tecnoMachine, ridotta dal Politicamente corretto e dall'ultima Europe modello nanoBio della Terra, a un Tristissimo e Patetico Canarino, candidato Politico degli exComunisti, estinti!

Il  Video viralissimo aveva in primissimo piano, infatti, l'ambito e storico Canarino, sognati da tutti i SuperBabies! Finalmente divorato con stile e eleganza da Felix... Canarino accompagnato, questo il VipTop...,d'audience video max, dal sempre famoso BipBip!!

E ultima sequenza, a dir poco, virale in 3D anzi 3 Gatto Felix!!!  3000!!!!

FELIX THE CAT 3OOO

lunedì 7 luglio 2025

Fanta Medicina e Fantascienza

 by R Guerra


 

Fantascienza e Tempo  

Ovvio, trattasi di semplice ipotesi e fin da subito, persino fantascientifica, se non FantaMedicina..: Concerne l’ardua armonia gestuale  Neurologia, Psicologia,Mente, Cervello, Corpo e addirittura il Tempo quale concetto cosmco, compresa la Velocita’

Di vero ci sono solo recenti ricerche scientifiche che sembrano confermare la dilatazione del Tempo in certe immagini pregnanti emotivamente suggestive.  

Comununque, nel caso ad esempio di Ictus, supponiamo tra gli effetti,probabilmente quantici ma captabili dai Soggetti, la velocita’ del Tempo variarebbe. Con effetti quotidiani rilevanti per gli umani quando ammalati da certi fenomeni. 

Tutto infatti parebbe soprattutto rallentato, almeno la Percezione…

ZoltanIstvan-Per la Sicurezza i Microchip in Usa...

 Zoltan Istvan Futurista e Transumanista



Mi dispiace molto per le vittime delle inondazioni del Texas e per le loro famiglie in lutto.
Come sempre, incoraggio gli americani a considerare i benefici del microchip, che può essere progettato per consentire la localizzazione istantanea in caso di emergenza, nonché il rilevamento istantaneo di traumi. Ho scritto numerosi articoli nel corso degli anni oltre a consultarmi per l'esercito americano. Un minuscolo dispositivo delle dimensioni di un chicco di riso facilmente impiantato nella nostra pelle (ne ho uno) potrebbe aumentare drasticamente la sicurezza per tutti se riuscissimo a superare le nostre preoccupazioni sulla privacy. #Zoltan2026